Ma cosa sta succedendo?

Scrivo questo articolo per rispondere alle tante persone che, in queste settimane, si stanno chiedendo dove io sia finita.

In breve: a inizio febbraio, i miei profili social sono stati disabilitati per errore. Sono in contatto tutti i giorni, diverse ore al giorno, con l’assistenza di Meta per cercare di risolvere insieme la situazione. Per ora non ci siamo riusciti.

Inutile che vi dica il livello di stress che questa situazione ha causato e continua a causare, peraltro mentre cerco di dedicarmi anima e corpo, come sempre, ai corsi che continuate a scegliere di percorrere con me. Non è una situazione semplice da sostenere.

Non ho risposte da darvi, per ora, anche se la situazione non sembra volgere al meglio. Su Instagram ho messo anni di lavoro, peraltro cercando di farlo in modo sempre onesto e genuino, generoso, e senza ricorrere a furbate o a cavalcare l’onda del momento per diventare più popolare. Sono orgogliosa di quello che abbiamo creato lì. Senza dubbio sarò triste e arrabbiata se la situazione non dovesse sistemarsi. Credo però nel potere della gentilezza e dello scambio positivo: i semi che ho lanciato là continueranno a dare i loro frutti, e me lo dimostrano le centinaia di messaggi che ho ricevuto in queste settimane, su vari canali.

Come sempre, grazie per tutto il vostro affetto. Mi ricorda che insieme abbiamo creato qualcosa di davvero bello.

Se non l’avete ancora fatto, vi prego di iscrivervi alla newsletter: almeno quello è un canale che nessuno potrà mai chiudere.

A presto,

Elena

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.