Business in the USA

Started on 1 January 1970 10 lezioni

Lavori spesso con gli americani e fai fatica a comprendere quello che ti viene detto? A volte eviti di parlare perché hai paura di mettere a repentaglio un accordo o, ancora peggio, la tua reputazione? Quando porti fuori a cena i tuoi clienti americani non sei sicuro di quello che dici e temi di fare figuracce? I misunderstanding possono essere…

Lavori spesso con gli americani e fai fatica a comprendere quello che ti viene detto? A volte eviti di parlare perché hai paura di mettere a repentaglio un accordo o, ancora peggio, la tua reputazione? Quando porti fuori a cena i tuoi clienti americani non sei sicuro di quello che dici e temi di fare figuracce? I misunderstanding possono essere aneddoti divertenti da raccontare agli amici se ci succedono in vacanza, ma possono costare molto caro se avvengono sul lavoro.

Se non ti senti a tuo agio nel parlare con gli americani sul lavoro, questo è il corso che fa per te. Nell’arco di 10 lezioni (da 90 minuti ciascuna) vedremo insieme i pilastri del Business English (per le presentazioni, le riunioni, le conference call, le e-mail e i viaggi di lavoro). Ma ti aiuterò anche a decifrare tutte quelle sfumature nello stile comunicativo americano che possono fare la differenza nell’instaurare una buona relazione lavorativa negli Stati Uniti. Il culture shock non sarà più un problema tuo!

>>> INSERIRE PALLINI E CONTENUTI

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