Business in the USA

Starting 1 July 2019 10 lezioni
Lavori spesso con gli americani e fai fatica a comprendere quello che ti viene detto? A volte eviti di parlare perché hai paura di mettere a repentaglio un accordo o, ancora peggio, la tua reputazione? Quando porti fuori a cena i tuoi clienti americani non sei sicuro di quello che dici e temi di fare figuracce? I misunderstanding possono essere…

Lavori spesso con gli americani e fai fatica a comprendere quello che ti viene detto? A volte eviti di parlare perché hai paura di mettere a repentaglio un accordo o, ancora peggio, la tua reputazione? Quando porti fuori a cena i tuoi clienti americani non sei sicuro di quello che dici e temi di fare figuracce? I misunderstanding possono essere aneddoti divertenti da raccontare agli amici se ci succedono in vacanza, ma possono costare molto caro se avvengono sul lavoro.

Se non ti senti a tuo agio nel parlare con gli americani sul lavoro, questo è il corso che fa per te. Nell’arco di 10 lezioni (da 90 minuti ciascuna) vedremo insieme i pilastri del Business English (per le presentazioni, le riunioni, le conference call, le e-mail e i viaggi di lavoro). Ma ti aiuterò anche a decifrare tutte quelle sfumature nello stile comunicativo americano che possono fare la differenza nell’instaurare una buona relazione lavorativa negli Stati Uniti. Il culture shock non sarà più un problema tuo!

 

   L’inglese americano di tutti i giorni: idioms, espressioni, vocaboli

   Pronuncia americana (riuscirai a capirli meglio, anche quando parlano velocemente al telefono)

   Micro-corso di cultura business americana a seconda del settore in cui operi

Business in the USA sarà disponibile da settembre. Se questo corso ti interessa, scrivimi una mail, così potrò tenerti aggiornato.